Home

News

07/09/2009
Fsc®

17/10/2016
SICAM 2016

La Spotti Tranciati tratta l’acquisto e la trasformazione di tronchi provenienti da tutta Europa e commercializza le più svariate essenze di legno, dalle specie americane, alle europee, ma anche africane ed asiatiche, nei diversi spessori 6 – 10 – 20 – 26/10.

La competenza derivante da anni di esperienza nel settore ed un accurato lavoro di collaudo a magazzino consentono di offrire al cliente un materiale selezionato secondo precisi criteri di qualità, colore, dimensione e prezzo.

Le diverse impiallacciature sono destinate ad un’ampia clientela di rivenditori, pannellatori, arredatori di alto livello (anche nel campo nautico), grossi mobilieri, piccoli e medi consumatori.

La gestione del materiale a magazzino si avvale di moderni strumenti come una macchina misuratrice elettronica, lettori ottici e palmari, etichette a bar code che consentono un controllo totale su tutto il prodotto.

Grazie alla capacità organizzativa, alla professionalità, alla qualità delle scelte del titolare e alla competenza dei collaboratori, l’attività della Spotti Tranciati è in continua espansione, sul mercato italiano e sopratutto verso l’estero.

Categorie Prodotti
      Tranciati
      Veneers
      Furniere
      Placages
      Chapas